Biblioteca


Che cos’è la BIBLIOTECA Chess & Life?

Biblioteca Chess & Life vuole essere un importante strumento innovativo, utile a tutti i nostri soci per incrementare le proprie abilità scacchistiche. L’idea è quella di condividere con gli altri il proprio materiale scacchistico; una volta che hai finito di leggere un libro, mettilo in comune; se tutti faranno così, potrai sbizzarrirti ogni mese nella lettura di un nuovo testo ed eviterai di comprare un nuovo libro.

L’UNIONE FA LA FORZA!!!

Quanto posso tenere un libro?

Potrai usufruire del materiale richiesto dal primo all’ultimo giorno di ogni mese; se non sei riuscito a terminare la lettura del testo, non ti preoccupare, non ci saranno particolari problemi a rinnovare il tuo periodo.

Cosa devo fare per usufruire di questo servizio?

Il servizio è dedicato a tutti i nostri soci; quello che ti chiediamo, se credi in questo nostro progetto, è solo di condividere con gli altri il tuo materiale scacchistico personale. testi rimarranno sempre i tuoi (abbiamo un database dedicato con tutti i proprietari del materiale), ma in questo modo potrai dare anche tu un piccolo contributo alla nostra idea, che solo con anche il tuo aiuto potrà diventare positiva e vincente.

Ti è piaciuto il nostro servizio?

Due volte all’anno, a Gennaio e a Settembre, facciamo una piccola raccolta fondi (con offerta libera) e successivamente una riunione tutti insieme per aggiungere qualche “nuovo” libro alla nostra Biblioteca.